Livorno, morta la bambina rimasta chiusa in auto sotto il sole per quattro ore

Il Fatto Quotidiano SALUTE

La mamma ha lasciato la piccola di 18 mesi in un parcheggio ed è andata al lavoro. Quando si è ricordata, è tornata presa dal panico e ha dato l'allarme. Ai carabinieri ha detto di avere avuto "un vuoto di memoria". di F. Q. | 27 luglio 2016. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Vada (Livorno), la mamma, mentre andava a lavorare, aveva accompagnato la figlia più grande, di sei anni, al campo scuola. Di solito portava prima la piccola al nido, ma ieri mattina ha avuto un vuoto di memoria. (Vanity Fair.it)

Aveva solo 3 anni la bambina che, di recente, in seguito ad una crisi respiratoria, è deceduta in un ospedale di Napoli. Quando è arrivata alla struttura sanitaria i medici hanno provato a rianimarla ma con scarsi risultati: il cuore della piccola ha smesso di funzionare poco dopo il suo ricovero. (Vesuviolive.it)

La bimba ... E' stata dichiarata morta la bimba di 18 mesi rimasta chiusa in auto per circa tre o quattro ore a Vada, provincia di Livorno. (ROMA on line)

Si indaga sulla madre. Il quadro clinico della piccola, ricoverata d'urgenza all'ospedale pediatrico di Firenze, era rapidamente peggiorato. (Tiscali.it)

27 luglio 2016 16:21. Redazione. (Today)

Federica Giuliani (Pd): “Dopo un lungo e proficuo lavoro, la cultura del dono diventa realtà grazie al cuore dei cittadini” (Nove da Firenze)