Mandorlini: "Contenti della prova in un test molto importante"

Corriere della Sera SPORT

09:24 Attraverso il sito ufficiale del Verona, il tecnico Andrea Mandorlini ha analizzato il positivo pareggio raccolto contro il Rubin Kazan nel secondo test match del ritiro: "Abbiamo cambiato tanti uomini, e contro il Rubin è stato il primo test importante. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Erano più di ventimila i volti e le voci di quanti hanno cantato fino a tarda sera sulle note di “Sultans of Swing”, “Tunnel of Love”, “Money for Nothing”, “Romeo and Juliet” e “Walk of Life”. (La Prima Pagina)

Buon Verona nella ripresa che poteva anche effettuare il sorpasso su un Rubin sparito dal campo. 45' Finisce senza recupero. (TgGialloblu)

Un Torino ancora imballato pareggia 1-1 in ... A A A. (Sport Mediaset)

A confermarlo è il tecnico Mandorlini al termine della sfida contro il Rubin Kazan: "Interverremo un po' ovunque ... (Calciomercato.it)

"Abbiamo cambiato tanti uomini - spiega l'allenatore - e contro il Rubin è stato il primo test importante. Abbiamo affrontato una ... (TgGialloblu)

BOLZANO, 27 LUG - Finisce in parità tra Verona ed i russi del Rubin Kazan, allo stadio Druso di Bolzano. I gialloblù di mister Mandorlini sono andati subito sotto dopo solo sei minuti di gioco: Azmoun coglie al volo un ... (Rai Sport)