Valtellina, morto bambino di 10 anni Precipita in escursione sul monte Legnone

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lutto in Valtellina, a causa di un incidente sul monte Legnone: ha perso la vita un bambina di 10 anni. Al confine fra province di Lecco e Sondrio, durante una escursione, secondo le prime ricostruzioni, il bimbo si sarebbe sporto lungo un sentiero per ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Un bambino di 10 anni, è morto in Valtellina poco fa sul monte Legnone, al confine fra province di Lecco e Sondrio, durante una escursione. Il bambino si sarebbe sporto lungo un sentiero per salutare alcuni amici e sarebbe caduto in un canalone. (ResegoneOnline)

La tragedia è avvenuta sul monte Legnone, al confine fra le province di Lecco e Sondrio. (La Prima Pagina)

Il velivolo è ... (Adnkronos)

Roma - Un quarto d'ora di paura, ricerche concitate e la speranza di ritrovare il figlio vivo infranta in un attimo: è accaduto in Sicilia, nelle acque di Marina di Cottone (Catania), dove un bambino di 5 anni, sfuggito all'attenzione dei genitori, è ... (Shippingonline)

Durante l'escursione, all'altezza del bivacco Ca' de Legn, nel comune di Colico, il piccolo è scivolato ... (ResegoneOnline)

I buchi sul ghiacciaio sono numerosissimi e molto aperti in questo periodo, dopo le torride settimane di luglio. (La Repubblica)