La Sicilia ricorda il 25 Aprile, giorno della liberazione dal nazifascismo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Da Palermo (nella foto i giardini inglesi) a Catania fino ad Agrigento, tutta l'isola ricorda con deposizioni di fiori il sacrificio della resistenza in nome della democrazia Anche a Palermo, Catania, Agrigento e in tutta la Sicilia si festeggia la ricorrenza del 25 Aprile e della liberazione dal... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sommario: I carabinieri di Taormina stanno indagando sull'incidente sul lavoroAntonino Cundari, 80 anni, ex consigliere comunale di Castelmola, è morto schiacciato dal suo trattore, mentre lavorava in un appezzamento in contrada Conchi a Castelmola, sopra Taormina. (Nuovo Sud)

Marta Longhin, residente a Zovencedo, era vicinissima a casa, dove stava rientrando. La sua Fiat Punto è finita fuori strada subito dopo una curva e ha sbattuto contro un alberto per poi piombare giù in un dirupo. (La Prima Pagina)

Purtroppo una giovane donna 25enne ... (AdnKronos) - Poco dopo l' 1.30 di stanotte i vigili del fuoco sono stati chiamati per un'autovettura finita fuori strada in un dirupo in località San Giovanni in Monte di Barbarano Vicentino. (SassariNotizie.com)

Sommario: Alla guida Alessandro Sperandeo, che ha perso, per cause da accertare, il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. (Nuovo Sud)

La drammatica scoperta è avvenuta nel suo appartamento di via Lucca. Il giovane soffriva d’asma e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Filippo Di Dia, 72 anni è morto in un incidente stradale in via Salvemini, a Mazara del Vallo. L'anziano era alla guida di un'auto che è sbandata finendo prima contro un muro e poi contro un palo della luce. (Nuovo Sud)