Truppe irachene irrompono a Mosul per la battaglia finale: l'Isis usa civili come scudi umani

News Italiane ESTERI

truppe-irachene-irrompono-a-mosul-per-la-battaglia-. L'esercito iracheno nella giornata di ieri pare sia riuscito ad entrare nella città di Mosul, per la prima volta dal luglio del 2014. E' questo quanto annunciato nella giornata di ieri, appunto, dal ... (News Italiane)

Su altre testate

Lo sostengono fonti citate dal Guardian (che pubblica anche una foto). Redazione. (Today)

L'Isis sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per Mosul. Lo riferisce il Guardian e fonti della sicurezza a Erbil lo confermano all'Ansa. (La Stampa)

Lo riferisce il Guardian e fonti della sicurezza a Erbil lo ... Infatti il sedicente Stato Islamico sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per la città irachena assediata dal 2014. (In Terris)

L'esercito iracheno sono entrate nelle aree "sulla riva sinistra" del fiume Tigri, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le Forze speciali irachene si sono appropriate della vecchia torre tv a Gagjali, il quartiere est di Mosul. Già ieri erano riuscite ad entrare in città. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Mosul (Iraq), 1 novembre 2016 - Violenti combattimenti sono in corso Gagjali, il quartiere orientale di Mosul, dove ieri sono entrate le Golden Eagle, le Forze speciali irachene. (Quotidiano.net)