Mondadori: acquisisce il social network dedicato ai libri Anobii

Milano, 11 mar. (Adnkronos) - Il Gruppo Mondadori ha acquisito il brand e gli asset del servizio di social reading da Anobii che vanta più di un milione di utenti nel mondo e ha la sua base più forte, con 300mila lettori, proprio in Italia. "Siamo entusiasti ... (Focus)

Ne parlano anche altre fonti

Mondadori ha acquisito aNobii, il social network dedicati ai libri. A livello mondiale aNobii ha più di un milione di iscritti, in Italia addirittura 300 mila. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

E' quanto si legge in una nota del gruppo editoriale della famiglia Berlusconi. Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma mondiale di social reading con oltre un milione di utenti e 300mila lettori, in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Il Gruppo Mondadori ha acquisito da aNobii Ltd. il marchio e gli asset di aNobii, la piattaforma mondiale di social reading che vanta più di un milione di utenti nel mondo e la sua base più forte, con oltre 300mila lettori solo nel territorio italiano. (Techzilla.it)

Non so come la vedete voi, ma è senz'altro una notizia: @Mondadori s'è comprata #Anobii. Ne danno notizia due account Twitter tra i più seguiti in Italia. (Squer.it)

E ora è stato acquisito da una delle più grandi case editrici. Solo in Italia ... (Tempi.it)

Prima di considerare la spiegazione sociale è pertanto opportuno esaminare il concetto di “legge sociale”. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)