Ilva, trovato l'accordo. Cassa integrazione per 3.300 lavoratori

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Si riduce ad un massimo di 3.300 il numero di persone coinvolte con una media di 2500, a rotazione, negli ammortizzatori sociali. E' il risultato più importante del Tavolo convocato ieri dal Governo sull'Ilva e presieduto dalla ... (Il Messaggero)

Su altre testate

A ritrovare lo stupefacente e ad arrestare l’uomo, sono stati i carabinieri di Cisterna di Latina. di 56 anni, hanno capito quale attività svolgesse e... (Latina24ore.it)

Si è tenuto oggi, presso il ministero dello Sviluppo economico, l'incontro per discutere della procedura di cassa integrazione straordinaria, dichiarata dall'azienda, per 4.984 lavoratori di Taranto e tutti gli 80 lavoratori dello stabilimento di ... (Inchiostro Verde)

L'accordo tra azienda, sindacati, ministero dello Sviluppo e ministero del Lavoro prevede il ridimensionamento dei lavoratori in Cigs entro un massimo di 3.300 unità, 3240 per Taranto e 60 ... (Quotidiano di Puglia)

Sta per essere firmato, infatti, presso al Ministero per lo Sviluppo Economico l ... (Puglia In)

Nella fase di picco, in cassa andranno un massimo di 3.300 addetti, di cui 3 ... Lo si apprende da fonti vicine all'azienda. (LaPresse)

Accordo raggiunto al Mise tra Ilva e sindacati per il rinnovo degli ammortizzatori sociali. (Il Mattino)