Il gruppo sanguigno '0 ' è protetto dall'Alzheimer

IN DIES SALUTE

Le persone con il gruppo sanguigno di tipo '0 ' hanno più materia grigia nel cervello e sono, dunque, più protette contro le malattie come l'Alzheimer, rispetto ai gruppi sanguigni 'A', 'B' o 'AB', secondo i ricercatori dell'Università di Sheffield nel Regno Unito, ... (IN DIES)

Su altri media

"Io, parcheggiatore abusivo per non andare va rubare" (La Repubblica)

È questa l'ultima scoperta di un gruppo di riceratori dell'Irccs Ospedale San Camillo di Venezia e del Dipartimento di Neuroscienze dell'Università di Sheffield (Gran Bretagna), ... (Cinque Quotidiano)

Dalla mattina dell'8 giugno i volontari dell'Auser di Parma hanno iniziato a 'presidiare' il grande parcheggio di via... (ParmaToday)

Il gruppo sanguigno incide sull'Alzheimer. A riferirlo uno studio dei ricercatori dell'Irccs ospedale San Camillo di Venezia e del dipartimento di ... (Intelligonews)

Pare che il gruppo sanguigno ... Lo ha scoperto un team di scienziati dell'IRCCS Ospedale San Camillo di Venezia e del Dipartimento di Neuroscienze dell'Università di Sheffield (Gran Bretagna). (zz7)

Una cinquantina nel 2012, sessanta l’anno seguente, oltre ottanta nel 2014: quella dei volontari della Festa del Racconto è una realtà costantemente in crescita, composta da persone di ogni età, dagli studenti delle scuole superiori sino agli adulti, che dimostra la capacità della manifestazione realizzata... (Bologna 2000)