Gli avvocati siciliani chiedono le dimissioni di Bindi dall'Antimafia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sicilia 24 News INTERNO

Gli avvocati siciliani contro Rosy Bindi. Il motivo? Le parole dette dal presidente della Commissione Antimafia il 15 febbraio scorso. La richiesta è stata formulata oggi durante il consiglio direttivo dell'Unione degli ordini forensi della Sicilia. Nel documento si fa ... (Sicilia 24 News)

Ne parlano anche altre fonti

Lo aspettavano in una sala congressi a Catania, dov'era in programma un incontro con i simpatizzanti del Nuovo Centrodestra, ma il ministro dell'Interno Angelino Alfano è arrivato con due ore di ritardo. (International Business Times Italia)

Il vicepresidente della commissione parlamentare Antimafia ricorda che l'editore catanese "è indagato per concorso in associazione mafiosa, turbativa d'asta e false fatturazioni". Please wait. (Live Sicilia)

"Per il reato per il quale sono indagato la Procura ha richiesto già una volta l'archiviazione". VOTA. (Live Sicilia)

(AGENPARL) - Roma, 24 mar - Grave la visita di cortesia che il Ministro dell'Interno Angelino Alfano ha fatto ieri all'editore catanese Mario Ciancio, dimenticando che Ciancio è indagato per concorso in associazione mafiosa, turbativa d'asta e false ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Intervenuta a Firenze la presidente della commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi (Nove da Firenze)

Bindi: "Mafie sono ovunque, la lotta dev'essere ovunque" (La Repubblica)