Igiene ambientale, sciopero e presidi in tutta Italia

rassegna.it INTERNO

Stop generale dei 100 mila lavoratori del settore a sostegno del rinnovo del Ccnl (scaduto nel dicembre 2013). Fp Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Fiadel chiedono di introdurre la "clausola sociale" e di evitare i "licenziamenti facili" del Jobs Act ... (rassegna.it)

Su altri giornali

28 maggio 2016. Sciopero nazionale lunedì ... (Gazzetta di Modena)

(ANSA) - CAGLIARI, 30 MAG - Adesione allo sciopero dei lavoratori di Igiene Urbana in Sardegna oltre il 90%. (Il Giornale di Vicenza)

Questo perchè ci sembra una perdita di tempo inutile. In realtà, quei ‘pochi minuti’ sono fondamentali per il vostro corpo e possono evitarvi spiacevoli conseguenze. (Bigodino.it)

Garantiti i servizi minimi, tras cui l ... La protesta, in base all'adesione, coinvolge l'attività di pulizia, raccolta e spazzatura. (Il Messaggero)

Domani niente servizi di igiene ambientale per lo sciopero nazionale di 24 ore di tutto il settore, indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel, accompagnato da presidi davanti a comuni e aziende interessate. (Toscana TV)

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)