Camorra: minacce a Saviano, assolti i boss dei Casalesi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 10 nov. - I boss dei Casalesi Antonio Iovine e Francesco Bidognetti sono stati assolti "per non aver commesso il fatto" nel processo per le minacce allo scrittore Roberto Saviano. I pm avevano chiesto alla terza sezione penale del tribunale di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il rettore lo ha spiegato giovedì in una conferenza stampa dove ha fatto il punto sul suo primo anno di mandato (Umbria24)

- "Spero che questa sentenza sia un primo passo verso la liberta', spero ci sia per me una nuova vita". Lo dice a Napoli lo scrittore Roberto Saviano, subito dopo che nell'aula 116 del tribunale e' stata emessa la sentenza di condanna ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

RUBY BIS: Parziale riforma nella sentenza di primo grado ma la condanna resta: i giudici milanesi hanno condannatoEmilio Fede a 4 anni e 10 mesi di carcere, Nicole Minetti alla pena di 3 anni e Lele Mora a 6 anni e 1 mese per il processo d’appello sul cosiddetto ‘Ruby bis’. (news24h magazine)

L’autore di Gomorra commenta la sentenza con cui é stato condannato l’avvocato Santonastaso. (Corriere della Sera)

Lo ha detto... “Confesso che uno dei dolori più grandi è stato immaginare la soddisfazione di questi due boss”. (La Perfetta Letizia)

- Sara' pronunciata nel primo pomeriggio la sentenza per il processo in corso a Napoli nel quale sono sotto accusa il boss pentito Antonio Iovine e Francesco Bidognetti, capo del gruppo omonimo del clan dei Casalesi, accusati di aver ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)