Asili nido Roma, Codacons: Marino restituisca i soldi ai genitori

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

"Oppure denunciamo il Campidoglio per appropriazione indebita" (ASCA) - Roma, 23 ott 2014 - Dopo la decisione del Tar del Lazio che ha sospeso gli aumenti delle tariffe per gli asili nido della capitale, il Codacons chiede ora che ai genitori siano restituite ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

Il Tar del Lazio ha sospeso gli aumenti disposti dal Campidoglio, accogliendo il ricorso presentato da più di 200 genitori e dal Codacons. Stop agli aumenti delle tariffe degli asili nido di Roma. (Corriere di Roma News)

L’atto da molti contestato perché effettivamente ritenuto ‘pericoloso […] (La Voce del Popolo )

La Repubblica, Cronaca di Roma i titoli di Venerdì 24 Ottobre 2014 Marino, il crollo del consenso bocciato da otto romani su dieci. (Roma Daily News)

Duecentocinquanta famiglie messe insieme ... (Agenzia di Stampa Asca)

Come dire: ‘Hanno la faccia come il travertino’. Oggi il gruppo consigliare del PD appoggia il ricorso del CODACONS contro […] (La Voce del Popolo )

Il monito di Papa Francesco non lascia indifferente il mondo delle associazioni cattoliche, che colgono al volo il senso del suo messaggio.La Caritas italiana, si legge in una nota, si è così fatta promotrice di alcune proposte concrete,... (Prima Pagina News )