Persona 5: la data di uscita europea slitta di due mesi

Brutte notizie per i fan di JRPG che attendono la release di Persona 5: Atlus ha fatto sapere di aver rinviato la data di uscita europea del gioco per PS3 e PS4. Previsto inizialmente per il 14 febbraio, Persona 5 sarà ora sugli scaffali dei negozi del ... (The Games Machine)

La notizia riportata su altri giornali

Il publisher aveva inizialmente stabilito che il gioco di ruolo debuttasse il 14 febbraio 2017, ma non ce la farà nonostante i nipponici abbiano ... (Gametimers)

La decisione, a quanto leggiamo nella nota ufficiale, è ... Inizialmente atteso per il prossimo 14 febbraio, il gioco debutterà invece il 4 aprile 2017. (Spaziogames.it)

Stando a quanto spiegato nel corso della ... Durante un live straming andato in onda su Twitch, Atlus ha annunciato il rinvio di Persona 5. (Multiplayer.it)

Dopo la pubblicazione di un elevato numero di trailer, l'ultimo è di qualche giorno fa, Atlus ha ieri realizzato una diretta su Twitch nella quale ha mostrato ben due ore di gameplay della versione inglese di Persona 5. (Eurogamer.it)

L'uscita di Persona 5 in Occidente non è poi così lontana, e il publisher Deep Silver, che si occuperà di portare il gioco in Europa, ha pubblicato da poco un nuovo gameplay trailer in inglese incentrato in particolare sulle meccaniche del gioco ... (Everyeye.it)

L'annuncio arriva da Atlus, publisher nordamericano di Persona 5, ma coinvolge anche l'uscita europea. (Gameplay.it)