Un nuovo caso di meningite in costiera, via alla profilassi

CiociariaReport24 SALUTE

Il falegname di 40 anni ricoverato ieri sera all'ospedale "Cotugno" di Napoli è affetto da meningite da Emofilo di tipo B. Ieri ha iniziato ad avvertire quei sintomi che hanno messo in allarme i familiari: febbre alta e fortissimo mal di testa. Dall ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

Villa Lysis è una delle dimore più belle ed affascinanti di Capri. Fu progettata nel 1905 da Edouard Chimot in stile liberty per il poeta francese il conte Jacques d’Adelsward-Fersen. (Vesuviolive.it)

Il sospetto è ... Un bambino di 7 anni di origini rumene, intorno alle 6.30, si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" con febbre molto alta, otalgia, nausea e vomito. (AlgheroNewsGroup)

Al liceo artistico Francesco Degni il progetto “Conoscere per crescere: Torre del Greco e i suoi tesori”. Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

In vetrina per sette giorni l’oro rosso made in Torre del Greco e... Salerno. (Vesuviolive.it)

In merito alle ... Per fortuna, il bambino, che frequenta la scuola elementare Calcedonia, sta rispondendo bene alle cure: già nella serata di ieri la sua temperatura corporea si è abbassata. (News Italiane)

Secondo quanto stabilito dall’autorità giudiziaria, il pregiudicato non poteva... Torre del Greco. (Vesuviolive.it)