Legambiente: premiate le spiagge più belle d'Italia, dominio del Sud

Il Sostenibile INTERNO

PescoluseSalento Cala degli Infreschi vince il titolo di spiaggia più bella d'Italia 2014. Il comune cilentano di Camerota si conferma, dunque, per il secondo anno consecutivo vincitore de “La più bella sei tu”, il contest di Legambiente lanciato sul web per ... (Il Sostenibile)

Se ne è parlato anche su altre testate

Votata sul web da ... Per il secondo anno consecutivo il comune cilentano di aggiudica il primo posto del concorso di Legambiente che elegge la spiaggia più bella dello Stivale. (Blog di Lifestyle)

Ci risiamo: anche per il 2014 una spiaggia campana è stata votata in contest di Legambiente come spiaggia più bella d'italia. (Napoli da Vivere)

E' la spiaggia più bella d'Italia 2014, è Cala degli Infreschi a Camerota, che si conferma dunque, per il secondo anno consecutivo vincitore de “La più bella sei tu”, il contest di Legambiente lanciato sul web per eleggere la spiaggia più bella dell'estate. (Italiaglobale.it)

Potrebbe essere definita la spiaggia doc di questi anni, infatti questo è il secondo anno di fila che la spiaggia del cilento si aggiudica la palma della più bella. (iMutui)

Roma - E' Cala degli Infreschi la spiaggia pi* bella d'Italia 2014. (SoloVela.net)

Per il secondo anno consecutivo Camerota è il comune vincitore de “La più bella sei tu”, il contest di Legambiente lanciato sul web per eleggere la spiaggia più bella dell'estate, che quest'anno è Cala degli Infreschi. (Italiaglobale.it)