Cartelle Equitalia all'estero: cosa fare e come tutelarsi

Investire Oggi ECONOMIA

Equitalia Le cartelle Equitalia oltrepassano anche i confini nazionali. Non basta trasferirsi all'estero per fuggire ai controlli di Equitalia. Sono giunte diverse segnalazioni di contribuenti che non vivono più in Italia ma che hanno ricevuto la ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Le lettere di Equitalia sono state spedite in Europa, in Australia e nelle Americhe, senza discriminazione geografica. Annunci Google. (Italia chiama Italia)

Lo ... (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 apr - "E' ora che il problema sia affrontato senza continuare a rinviare la soluzione". (Solo News)

Se poi le cifre si ... La riscossione è decisamente in crescita. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 apr - "Le somme incassate sono fortemente aumentate: nel 2015 sono stati riscossi 8.243 milioni con un incremento dell'11,2% rispetto al 2014, quando erano stati riscossi 7.411 milioni". (Borsa Italiana)

Nessuna notifica verrà recapitata nei giorni più caldi dell'estate, ma le criticità dell'agenzia restano tante e lo sa anche l'amministratore delegato Maria Ernesto Ruffini (Bianco Lavoro Blog Magazine)

21/04/2016 - Equitalia vuole fare chiarezza sulle cartelle esattoriali e porre fine alla scarsa comprensibilità delle notifiche ai presunti debitori che, molto spesso, non riescono a capire il motivo che sta alla base della richiesta di pagamento. (QuiFinanza)