Finanziamenti alle imprese: in Emilia Romagna 3 milioni per le start up

Il Ghirlandaio ECONOMIA

La Regione Emilia Romagna lavora per sostenere le start up che innovano con bandi da 3 milioni di euro. Destinatari del bando sono piccole imprese singole - compresi consorzi, società consortili e società cooperative - con sede produttiva in ... (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altre testate

Attività produttive - Start up di imprese, 3 milioni di euro per supportare l'avvio di nuove imprese a elevato contenuto di conoscenza, basate sulla valorizzazione economica dei risultati della ricerca e/o lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi di alta tecnologia. (ParmaDaily.it)

Al via un bando per sostenere lo start up di nuove imprese innovative: a disposizione ci sono 3 milioni di euro. (viaEmilianet)

Alle start up con alto contenuto di innovazione tecnologica andranno ... (Impronta Unika)

“Un sentimento di disagio e di profondo smarrimento, la necessità di trovare in fretta la giusta via d’uscita nell’intrigato... (Prima Pagina News )

Redazione (AQT) ... I termini per le domande: dal 1° ottobre 2014 al 31 marzo 2015. (DiariodelWeb.it)

Ricerca e imprese sono state protagoniste della giornata “a porte aperte” voluta dalla Regione e dal Politecnico di Torino per presentare le attività e le opportunità offerte dal Polo tecnologico di Verrès e che si è tenuta oggi presso la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)