Terremoto in Nepal, un anno dopo: si torna a scuola grazie alla onlus bolognese GVC e la Regione

BolognaToday ESTERI

Tornano sui banchi 2.344 fra bambini e adolescenti nelle aree più colpite. Grazie all'allestimento di 31 scuole e al sostegno a più di 94 insegnanti. Redazione. 25 aprile 2016 14:48. Condivisioni ... (BolognaToday)

Su altri media

Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro - Khadga Prasad Oli - sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila persone, oggi viene dato il ... (ilgiornaleditalia)

L'epicentro della prima scossa si trovava 80 Km a nordovest della capitale Kathmandu (Gorkha District). La seconda scossa ... (Alto Adige)

E' iniziata ufficialmente oggi, a un anno dal terremoto che ha devastato il Nepal, la ricostruzione dei luoghi storici distrutti o danneggiati dal sisma. (Meteo Web)

Nepal, un anno dopo: le macerie non ci sono più, ma la devastazione del terremoto è ancora lì, ancora sotto gli occhi di tutti. (Corriere della Sera)

Il Nepal ricorda le vittime del devastante terremoto del 25 aprile di un anno fa. Nel Paese è ancora vivo il ricordo della scossa di magnitudo 7.8 che provocò la morte di oltre 8 ... (LaPresse)

TERREMOTO NEPAL ROMA – Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro – Khadga Prasad Oli – sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila ... (Dire)