Lite condominiale a Roma: uccide coppia e si toglie la vita

AlgheroNewsGroup INTERNO

Poi è rientrato nella propria abitazione e si è tolto la vita usando la stessa arma, che deteneva regolarmente. Alla base del duplice omicidio - compiuto con una pistola semiautomatica - ci sarebbero dissidi per motivi condominiali. E quando hanno ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due coniugi erano stati uccisi con diversi colpi ... (NewNotizie)

Nella notte tra Martedì e Mercoledì nel quartiere Vicerè a Pomezia è successo di tutto, stando alle numerose segnalazioni raccolte tra gli abitanti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo gli inquirenti il ... Il responsabile del duplice omicidio è un un condomino 82enne che si è tolto la vita dopo essersi barricato in casa e si è tolto la vita. (Rosa Rossa)

Tiziano e Perla, lui di 67 anni lei 63, pensionati, sono morti sul ... roma-lite-tra-condomini-finisce-in-tragedia-82enne-. (News Italiane)

Gli obiettivi dei killer, entrambi foggiani, sono ritenuti dagli inquirenti vicini agli ambienti malavitosi della città e soprattutto alla batteria.... (La Repubblica)

Si tratta di un loro vicino di casa, che si sarebbe suicidato sparandosi con la stessa arma usata per freddare la coppia. A ... (Reggio Prima Pagina)