Truffa italiana, beni svizzeri

RSI.ch Informazione INTERNO

Ci sono anche una Porsche con targhe elvetiche, un terreno e quattro immobili in Svizzera fra i beni di cui è stato disposto il sequestro o che sono oggetto di misure di prevenzione patrimoniale nell'ambito dell'inchiesta Escape condotta dalla guardia ... (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Sommario: L'uomo è ritenuto vicino alla famiglia mafiosa Tortoriciana dei cosidetti "Batanesi"Personale della Direzione Investigativa Antimafia di Caltanissetta ha proceduto all'esecuzione di un decreto di sequestro, ai sensi della normativa antimafia, emesso dal Tribunale di Enna, Sezione Misure di... (Nuovo Sud)

Varese: false fatturazioni edili, 17 denunce (La Repubblica)

Sommario: L'uomo era stata arrestato nel 2011 nel corso dell'operazione "Codice rosso"La Direzione investigativa antimafia di Palermo ha sequestrato beni per oltre un milione di euro a Giacomo Lo Duca, 63 anni, già colpito nel 2011 da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nell'operazione "Codice... (Nuovo Sud)

Milano. (StatoQuotidiano.it)

E' questo l'esito dell'operazione "Escape" ultimata dalla Guardia di Finanza di Gallarate che ha posto ... 120 società coinvolte nella maxi-evasione, 17 soggetti denunciati. (askanews)

La Dia ha sequestrato beni per un valore complessivo di oltre un milione di euro a Giacomo Lo Duca, 62 anni, già colpito nel 2011 da un’ordinanza di custodia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)