Milano: Leonardo superstar

La più grande mostra a lui mai dedicata in Italia: 7 dipinti e 103 disegni in arrivo dalle più prestigiose collezioni del mondo (compresa quella della Regina Elisabetta II). E affiancati da opere di Antonello da Messina, Botticelli, Paolo Uccello , Verrocchio. Dal 16 ... (Dove Viaggi)

Su altri giornali

La mostra "Leonardo 1452-1519" rappresenta un'occasione unica per ammirare e comprendere in una visione d'insieme la straordinaria complessità di questa figura come artista, pittore e disegnatore, e, in parte, la sua attività di scienziato e tecnologo, mai ... (Arte.it)

Oggi a Palazzo Reale e domani per il pubblico, si inaugura la più grande esposizione dedicata a Leonardo da Vinci mai realizzata in Italia. (Radio Lombardia)

Expo 2015, che aprirà i battenti fra poche settimane, non parla solo di cibo, ma lascia spazio anche all'arte. Il disegno del ... (RSI.ch Informazione)

Forse con la cultura non si mangerà, ma c'è chi crede si possano vincere le elezioni. Almeno questo è quello che ci sembra intendere guardando ai movimenti in atto all'interno della coalizione di centrosinistra che sostiene Virginio Brivio alle prossime elezioni di Lecco. (ResegoneOnline)

Se mamma e papà non sanno che fare, può finire in tragedia.…Continua a leggere → L’incubo dei genitori comincia con un boccone troppo grosso, o un oggetto in gola. (La Prima Pagina)

In occasione dell'anniversario della nascita di Leonardo da Vinci, e a ridosso di EXPO 2015, Palazzo Reale di Milano presenta la mostra “Leonardo 1452-1519. L'esposizione, aperta al pubblico dal 16 aprile al 19 luglio 2015, è curata ... (Bit Culturali)