Marchionne si è rotto l'anima. Ma di chi è la colpa se non sua?

La Gazzetta dello Sport SPORT

«Tra la sfortuna delle prime tre gare e ieri sono emerse delle lacune tecniche, malgrado l'impegno della scuderia. In passato è stata sbagliata l'impostazione ma stavolta no, non possiamo attribuire la colpa a nessuno. Soffrire non è nel dna della ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

E' quanto rende noto un comunicato della Ferrari. Roma, 2 mag. (askanews)

A dirlo nella conference call con gli analisti a commento della trimestrale e' Sergio Marchionne, che da oggi ha aggiunto alla carica di presidente anche quella di amministratore delegato in seguito all'uscita di Amedeo Felisa (che resta nel cda del ... (Mondo TiVu)

«Tra la sfortuna ... Lo ha detto il presidente del Cavallino, Sergio Marchionne, commentando l'ultimo Gran Premio di F1 a margine della presentazione a Torino dei nuovi modelli di Fiat Tipo. (Il Messaggero)

Marchionne, già presidente della Ferrari dopo un braccio di ferro con Luca Cordero di Montezemolo, prende definitivamente il volante dell'azienda di Maranello dopo averla scorporata da FCA e quotata separatamente in borsa. (Rosa Rossa)

Marchionne diventa anche ad di Ferrari e rialza i target.. (La Repubblica)

In pista le cose non vanno troppo bene, ma su strada Ferrari può dirsi più che soddisfatta dei suoi risultati, visto che quello appena chiuso è il suo primo miglior trimestre di sempre. (Tuttosport)