Inter, Taremi già nerazzurro: i dettagli dell’accordo contrattuale

Europa Calcio SPORT

Mehdi Taremi, centravanti iraniano del Porto, è già un calciatore dell’Inter: i dettagli dell’accordo stipulato tra l’entourage e la società Ancora un Derby nerazzurro: dallo Scudetto, allo scorso mercato (a partire scorsa sessione estiva 2023, con l’affare Thuram che ha condotto l’attaccante sulla sponda nerazzurra del Naviglio), a quello ormai in procinto di iniziare, a Milano, per ora, vince sempre l’Inter. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante del Porto Mehdi Taremi vestirà la maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione. (Spazio Inter)

Risolto dunque il mister di qualche mese fa con Taremi che non aveva ancora svolto i test fisici perchè impegnato... Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante avrebbe svolto le consuete visite mediche in segreto. (Tuttocampo)

È un fatto paradossale che i tribunali dei minorenni siano sovraccarichi di procedimenti per reati come rapine ed estorsioni, spesso per somme irrisorie che difficilmente superano i 50/60 euro. 50 euro l’importo medio (Frosinone News)

Il mercato del Napoli entra nel vivo e si potrebbe infiammare con un colpo a parametro zero: il calciatore conferma tutto. Il prossimo passo verso la rivoluzione sarà la scelta del prossimo allenatore con Antonio Conte che pare sempre più vicino agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La società Xektalent, Lda, ha presentato ricorso contro il Porto in merito al trasferimento di Mehdi Taremi dal Rio Ave. In atto un processo giudiziario. (Inter-News)

UFFICIALITÀ IN ARRIVO – È nell’aria ormai da tempo e, fra poco, diventerà ufficiale. Ovvero l’arrivo di Mehdi Taremi all’Inter a parametro zero, dopo la scadenza del suo contratto con il Porto. (Inter-News)