Mps, Viola: aggregazione può essere opportunità non problema

askanews ECONOMIA

Siena, 16 apr. (askanews) - Per Mps l'aggregazione richiesta dalla Bce può essere "una opportunità e non un problema". Lo ha detto l'amministratore delegato Fabrizio Viola, nella relazione sul bilancio 2014 dell'istituto fatta all'assemblea degli azionisti. (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolo registra un progresso dello 0,41% a 0,606 euro, dopo aver toccato un massimo di 0,612 euro, all'indomani dell'assemblea che con il voto favorevole del 97,40% degli azionisti presenti ha approvato la proposta del ... (Adnkronos)

(Teleborsa) - L'assemblea straordinaria del Monte dei Paschi di Siena ha approvato l'aumento di capitale da 3 mld di euro che servirà a ripagare una parte dei Monti bond e a rispettare il requisito di patrimonio indicato dalla BCE. (Il Messaggero)

Il presidente di Mps ... Ok dei Soci al rafforzamento di 3 miliardi. (Wall Street Italia)

E'iniziata stamane a Siena l'Assemblea degli azionisti della banca senese per l'approvazione dell'aumento di capitale da 3 miliardi di euro e il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. (Il Messaggero)

Lo ha spiegato in una ... (Corriere della Sera)

MILANO, 16 APR - "Il miliardo" di cui si è parlato in queste ore "non è il costo da iscrivere in bilancio". Lo ha assicurato il Ceo di Mps, Fabrizio Viola, in conferenza stampa a proposito dell'esposizione verso Nomura per il derivato Alexandria. (Il Giornale di Vicenza)