Elezioni cantonali TI: testa a testa tra Lega e PLR in governo

Giornale del Popolo ESTERI

Dopo lo scrutinio del 72% dei comuni, è testa a testa tra la Lega dei Ticinesi ed il Partito liberale radicale nelle elezioni odierne per il rinnovo del Consiglio di Stato: il primo partito ottiene circa il 28% e il secondo il 27%. Seguono il Partito popolare ... (Giornale del Popolo)

La notizia riportata su altri media

Sta procedendo celermente lo spoglio delle schede di voto per le elezioni del Consiglio di Stato, che si tiene in modo centralizzato al Palazzetto dello Sport di ... A Osogna i Verdi sono davanti al PS. (Ticino News)

Sta procedendo celermente lo spoglio delle schede di voto per le elezioni del Consiglio di Stato, che si tiene in modo centralizzato al ... Vitta il più votato nel PLR (segue Bertini), Beltraminelli nel PPD, Bertoli nel PS. (Ticino News)

Christian Vitta al posto di Laura Sadis e per il resto un Governo fotocopia (con Zali, Gobbi, Beltraminelli e Bertoli) di quello dell'ultimo quadriennio: questo sarà l'esito della giornata elettorale, secondo anche la terza proiezione diffusa alle 16.20, sulla base dei ... (RSI.ch Informazione)

Lontani, almeno per ora, i Verdi e La Destra. Verrebbero eletti Zali, Gobbi, Vitta, Beltraminelli e Bertoli. (Ticino News)

Sono questi i due temi che stanno tenendo banco, sul Ceneri, nel quartier generale del PLR. E col passare dei minuti, oltre al numero di sostenitori e amici liberali radicali, ... (Brindisi Seventh)

Così il PLR, che insegue (24,8%, -0,2%). Seguono PPD (18,5%, -1,4%) e PS (14%, -2,3%). (Brindisi Seventh)