Wall Street in rosso. Pesano le tensioni tra Russia e Turchia

SoldiOnline.it ECONOMIA

wallstreet_7 In rosso Wall Street dopo circa un'ora e mezza di contrattazioni. Il Dow Jones scende dello 0,52% a 17.701 punti mentre il Nasdaq arretra dello 0,87% a quota 5.059 punti. Sulla stessa linea lo Standard & Poor's 500 (-0,65% a 2.073 punti). (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) – Wall Street recupera la parità a metà giornata,dopo la chiusura pesante delle borse europee, sui rinnovati timori geopolitici alimentati dall'aereo russo abbattuto in Turchia, ed in seguito ad alcuni dati macroeconomici in chiaroscuro. (QuiFinanza)

A presentare la causa, i titolari del fondo pensione degli insegnanti delle scuole di Chicago che avrebbero pagato più del dovuto per i contratti sottoscritti...... (La Repubblica)

I petroliferi cercano di resistere. Europa e Wall Street negative. (Morningstar)

Nel finale, il Dow Jones guadagna lo 0,11% a 17.812 punti, lo S&P 500 guadagna lo 0,12% a 2.089 punti, mentre il Nasdaq resta ... (Wall Street Italia)

CONDIVIDI. La seduta a New York apre in negativo dopo sui dati del PIL statunitense e in scia ai pesanti ribassi dei listini europei. (ForexInfo.it)