Instagram, Justin Bieber dice addio al social network dopo lite con Selena Gomez

Il 22enne aveva condiviso una serie di foto che lo ritraevano insieme alla 17enne Sofia Richie, figlia di Lionel Richie. Le Beliebers - come si chiamano le fan di Justin - non hanno preso bene questa pubblica espressione di amore e hanno inondato il ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Justin Bieber ci aveva avvisati e alla fine ha mantenuto la promessa (o, meglio, la minaccia, se così possiamo dire): l'artista di Purpose ha infatti chiuso nella notte il suo profilo Instagram ufficiale, sulla scia del mare di polemiche sollevate ... (GingerGeneration.it)

La cantante ha invitato il suo ex ragazzo a riflettere sull'intera situazione e a non condividere foto private se non vuole che in rete centinaia di migliaia di persone si sentano autorizzate a commentarle. (Mondo TiVu)

I Jelena, un tempo una delle coppie più affiatate dello ... Sono sulla bocca di tutti dopo il loro scontro a colpi di commenti su Instagram. (GingerGeneration.it)

Roma, 16 agosto 2016 - E' bella, famosa, e 'social': eppure al popolo del web non piace. Lei è Sofia Richie, nuova fiamma del cantante, e ha scatenato una vera e propria guerra ... (Quotidiano.net)

Roma, 16 agosto 2016 - Aveva minacciato di farlo e ha tenuto fede alla parola: Justin Bieber ha cancellato il proprio account Instagram. Apparentemente è colpa dei suoi fan: proviamo a ricostruire l'antefatto. (Quotidiano.net)

Ormai sembra essere abbastanza chiaro a tutti che la storia d'amore fra Justin Bieber e Selena Gomez appartiene al passato, ma in pochi si sarebbero aspettati che la love story avrebbe avuto dei risvolti così turbolenti: come già vi abbiamo raccontato ... (GingerGeneration.it)