Mediaset porta Vivendi in tribunale

il Giornale ECONOMIA

La decisione era nell'aria ma ora, dopo il cda è ufficiale. Per Mediaset la proposta di Vivendi per la cessione della pay tv Premium è irricevibile e per questo la società guidata da Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri è pronta a fare causa. E ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dà mandato ai vertici di «adottare tutte le opportune azioni finalizzate ad ottenere l ... (La Stampa)

Il gruppo del Biscione ha chiuso il primo semestre del 2016 con ricavi pari a 1,87 miliardi di euro, in decisa crescita rispetto agli 1,72 miliardi del primo semestre 2015. (SoldiOnline.it)

Mediaset-Vivendi, il Biscione annuncia azione penale: Mediaset ritiene “irricevibile” la nuova proposta di Vivendi per Mediaset Premium, che è stata rispedita al mittente insieme all'intimazione a dare esecuzione al contratto già firmato, pena il ... (idealista.it/news)

Si riunirà alle quattro di oggi pomeriggio il cda di Mediaset che, formalmente, risponderà a muso duro alla proposta «indecente» di Vivendi. (La Stampa)

Di fatto Vivendi non intende più acquistare l'intera partecipazione nella pay tv Premium ma solo il 20 ... (Rosa Rossa)

Mediaset all'attacco di Vivendi, anche per vie legali, dopo che il gruppo francese ha annunciato che non rispetterà l'accordo che prevedeva l'acquisto della pay tv del Biscione. (Il Messaggero)