Venezuela, ritrovato l'aereo su cui viaggiava Vittorio Missoni

IBTimes Italia ESTERI

Fonti governative sottolineano che l'aereo è spezzato in più tronconi ma la matricola era leggibile ed è stato dunque possibile identificarlo (IBTimes Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la segnalazione tramite Twitter del ministro dell'interno di Caracas, Jorge Galindo, la conferma della Farnesina del ... (Giornale.it)

Lo ha reso noto il capo ufficio ... - E' stato localizzato il relitto dell'aereo bimotore YW2615 del tipo Islander, su cui viaggiava Vittorio Missoni, scomparso lo scorso 4 gennaio sulla rotta tra Los Roques e l'aeroporto di Caracas, Maiquetia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- E' stato localizzato il relitto dell'aereo bimotore YW2615 del tipo Islander, su cui viaggiava Vittorio Missoni, scomparso lo scorso 4 gennaio sulla rotta tra Los Roques e l'aeroporto di Caracas, Maiquetia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uno è il bimotore con a bordo Missoni, l'altro un aereo scomparso nel 2008 con otto italiani a bordo. Venerdi 28 Giugno 2013 - Attualità -. (Giornale della Protezione civile)

In fondo al mare, al largo dell'arcipelago Los Roques, è stato trovato il relitto dell'aereo scomparso lo scorso 4 gennaio con a bordo Vittorio Missoni, la moglie Maurizia, una coppia di amici, Elda Scalvenzi e il marito Guido ... (la voce d'italia)

aerei · incidenti aerei · venezuela · mare. Il velivolo, spezzato in più parti, è stato individuato nelle acque di Los Roques a 70 metri di profondità Era scomparso il 4 gennaio scorso. (Il Piccolo)