Apple, 225mila account di iPhone con jailbreak sono stati violati

Un malware si è introdotto nei terminali per copiare informazioni dai profili. Bloccato velocemente, ma il danno è fatto. Martino de Mori. Pubblicato. settembre 1, 2015. (Foto: Maurizio Pesce / Wired). Pare che oltre 225mila account Apple siano stati ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Grigis, 1 settembre 2015, 8:00. Malware. (Webnews)

Sono molti i possessori di iPhone che hanno aderito alla pratica di fare il jailbreak sul proprio dispositivo. Chi possiede un iPhone decide spesso di mettere in atto questa pratica molto rischiosa, che consiste in definitiva ... (KeyforWeb)

I ricercatori di Palo Alto Network hanno diffuso i dettagli relativi a KeyRaider, un malware che nel corso degli ultimi mesi ha raccolto i dati d'accesso di circa 225 mila account Apple: è la più grande fuga di informazioni legate agli account della mela. (Tech Fanpage)

Ricercatori scoprono un malware che ha rubato le credenziale di oltre 225.000 Apple ID da altrettanti dispositivi iOS a cui era stato effettuato il jailbreak. (DDay.it - Digital Day)

KeyRaider è l'ultimo malware che sta attaccando dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, sottoposti a jailbreak. (Leonardo.it)

Roma - Si limita a colpire gli utenti di dispositivi iOS sbloccati con jailbreak, ma ha permesso di racimolare le informazioni associate agli account di almeno 225mila utenti Apple: KeyRaider, questo il nome attribuito al malware, si configura secondo ... (Punto Informatico)