Obama, monito a Trump: "Non si può fare il presidente da soli"

Quotidiano.net ESTERI

Quasi addio per il 44° inquilino della Casa Bianca. Ringrazia i giornalisti: "La democrazia ha bisogno di voi". E avverte: "Pronto a tornare in difesa dei nostri valori". Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2017. Barack Obama durante l'ultima conferenza ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

New York L'ultimo sgarbo di Barack Obama al successore Donald Trump arriva alla vigilia del suo addio alla Casa Bianca. (il Giornale)

Durante l'ultima conferenza stampa di Barack Obama alla Casa Bianca, il Presidente uscente ha voluto dare gli ultimi consigli a chi, da domani, prenderà il suo posto dietro la scrivania della sala ovale, ovvero il neo Presidente eletto Donald Trump ... (Rolling Stone Italia)

Se n'è andato, con un commiato e un riconoscimento del ruolo della libera stampa «che mi ha reso un presidente migliore» e che è, per la democrazia americana, ... (Panorama)

La cerimonia in programma a Washington spopola sulle lavagne dei bookmaker internazionali, che per l'occasione hanno preparato un ... (Il Mattino)

La famiglia ... Molte delle loro cose si trovano già nella nuova casa, una villa nel quartiera Kalorama, uno dei più chic di Wasington DC. (Vanity Fair.it)

(askanews) - Ieri, Barack Obama ha chiuso la sua esperienza alla Casa Bianca con l'ultima conferenza stampa da presidente. New York, 19 gen. (askanews)