Napolitano: su bioetica e fine vita 'serve un confronto libero'

Padova News INTERNO

(AdnKronos) - E' "quanto mai necessario e risponde a un principio elementare di civilta' sviluppare un confronto libero e approfondito tra le diverse esperienze e posizioni culturali e ideali", sui grandi temi del rispetto della dignita' della persona e dei suoi ... (Padova News)

Ne parlano anche altri media

Roma, 19 set. (Panorama)

Messaggio all'associazione Luca Coscioni per liberta' ricerca (ASCA) - Roma, 19 set 2014 - Sulle questioni di natura etica legate alla tutela della salute e del fine vita e' necessario aprire un confronto "libero e approfondito" tra le diverse posizioni. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 19 set. (Tiscali)

(AdnKronos) - E' "quanto mai necessario e risponde a un principio elementare di civiltà sviluppare un confronto libero e approfondito tra le diverse esperienze e posizioni culturali e ideali", sui grandi temi del rispetto della dignità della persona e dei suoi diritti ... (LiberoQuotidiano.it)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in occasione dell'XI Congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà della ricerca scientifica, ha voluto «esprimere ai promotori» il suo «apprezzamento per un'iniziativa che ripropone all'attenzione ... (Lettera43)

Sommario: "Ovunque vado la gente mi incita ad andare avanti. (Nuovo Sud)