Social network: gli avatar di Bitstrips stregano gli utenti di Facebook

Su Facebook di tormentoni ce ne sono tanti, a cadenza quasi giornaliera. Ricordate quello del famoso “tasto non mi piace”? Quella era una bufala. Invece Bitstrips, l'applicazione che sta spopolando sul social più noto al mondo, non lo è. Manager, giornalisti ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sugli smartphone e sui tablet sta per diffondersi una nuova mania. L'applicazione consente di crearsi un avatar e di rendere la propria vita un fumetto, di inventare delle storie e includere anche i propri amici. (MeridianaNotizie)

La realizzazione è semplice e carina: ci si costruisce un avatar che sia il più possibile somigliante a noi per poi fargli vivere avventure e gag traducibili poi in un programma in una striscia a fumetti. (businessandtech.com)

L'app è stata sviluppata nel 2008 ma il suo successo è dovuto al rilascio per iPhone, iPad e ... (Fastweb.it)

La sicurezza delle informazioni che quotidianamente inviamo in rete è sempre più a rischio, ma esistono molti semplici modi per diminuire sensibilmente i rischi. (IBTimes Italia)

Grazie al pool di reti regionali creato ad hoc, che permettono la visibilità del Processo di Biscardi sul digitale terrestre in tutt’Italia, che si somma al bacino d’utenza del canale Sky 828, visibile in tutta Europa, e a quello della diretta in streaming sul sito www. (Prima Pagina News )

Adottata dalla polizia tedesca: vietate ai minori le canzoni naziste (Corriere della Sera)