Renzi, le contestazioni non mi fermeranno

DiariodelWeb.it ESTERI

Ancora contestazioni per il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che oggi è stato in visita a Catania e Reggio Calabria. Le proteste non lo fermano e il premier si dice convinto che il suo posto e nella comunità. Nel capoluogo calabrese, il presidente del ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

ROMA - Contestazioni. La coalizione che si sfalda in Puglia. (Il Gazzettino)

Altre tappe sono state la provincia di Avellino e Napoli. Il premier, come promesso all'inizio del suo esecutivo, ogni tre mesi torna al Meridione per fare il punto sui progetti avviati. (Palermomania.it)

STANCHI DI LUCE Di Vincenzo Calafiore Siamo nati per vivere, e vivere con dignità e rispetto verso se stessi prima e poi verso il prossimo; ma invece pare che non sia proprio così, c’è in noi da qualche parte una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 28 novembre 2014 - I contestatori "si stancheranno prima loro, noi non ci stancheremo di stare in mezzo alle comunità locali senza però mettere la polvere sotto il tappeto". (La Nazione)

Roma, 28 novembre 2014 - Dopo aver bacchettato i sindacati che non avevano scioperato contro Monti, e prima di partire per il suo giro in tre regioni del Sud - Sicilia, Calabria e Campania - il premier Matteo Renzi invia un tweet: "Italia ha tanti problemi, ma ... (Quotidiano.net)

Io non ho paura. Starò in mezzo alla gente tutte le settimane. (Quotidiano.net)