Suicidi quotidiani: altri tre morti

Lettera43 INTERNO

Così, anche mercoledì 2 maggio si è allungato l'elenco delle persone che con un ultimo gesto estremo hanno deciso di farla finita. Dopo il portiere di Napoli, l'imprenditore di Nuoro che aveva pure licenziato i suoi figli, un muratore di 56 anni, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Casaluce (Caserta) Ancora un dramma della disperazione. Ancora un suicidio, in quel Sud che alla crisi economica sta pagando un prezzo altissimo in termini di disoccupazione. (il Giornale)

Il primo, presentato da Federica Gualandi della Lega nord e firmato dal capogruppo Argio Alboresi, riguardava la cosiddetta Tesoreria Unica, il secondo, firmato da Lorenzo Paluan della Lista civica Carpi... (Bologna 2000)

Un muratore di 52 anni, Alfonso Salzano, si è tolto la vita impiccandosi con un cavo elettrico nella sua abitazione di Casaluce, nel Casertano. Secondo quanto riferito dai congiunti ... (Viterbo News 24)

Si è impiccato con un filo elettrico nella sua abitazione: era senza lavoro da sei mesi abitazione di Silvio Foini Un muratore di 52 anni, Alfonso Salzano, si è suicidato impiccandosi con un cavo elettrico nella sua abitazione di Casaluce, nel Casertano. (La Perfetta Letizia)

E questa mattina, l’ennesima notizia di un suicidio apre una giornata che sarà dura per molte persone che si trovano nella stessa situazione dell’uomo, Alfonso Salzano, che si e' tolto la vita (Corriere Informazione)

Lutto nel mondo della politica cittadina, a soli a due giorni dal voto: é morto Giambattista Ruffo, candidato nella lista civica di Castelletti al consiglio comunale. (Verona Oggi)