ACCORDO! Salah ad un passo dal Liverpool: la Roma ha accettato l'offerta da 45 milioni

90min SPORT

​Salah ad un passo dal Liverpool. L'esterno offensivo egiziano è pronto a dire addio alla Roma. L'affare è ormai in dirittura d'arrivo. Secondo KingFut la società giallorossa avrebbe accettato l'offerta da 45 milioni di euro arrivata dai Reds. Accordo ... (90min)

Su altre testate

A giugno gli scadrà il contratto che non gli verrà rinnovato con il Lione: la Roma sta pensando a lui per attutire la probabile perdita di Salah. (StadioSport.it)

Le cifre? Si parlava di un accordo intorno ai 30 milioni di euro. I Reds, d'altro canto, sembrano disposti ad alzare l'offerta. (Il Ponente)

Il club inglese, secondo quanto pubblica il portale egiziano KingFut, ha già concordato i termini economici del trasferimento dell'attaccante, con la Roma. (ANSA) - ROMA, 18 GIU - Il Liverpool è davvero a un passo da Mohamed Salah. (L'Arena)

Un'operazione, quella relativa all'egiziano, ineccepibile dal punto di vista finanziario. Considerando che rispetto alla passata stagione mancano in questo ... (Il Messaggero)

CalciomercatoLiverpoolRoma. Dall'Egitto rivelano: operazione conclusa e volo già prenotato, il calciatore atteso per le visite mediche prima di iniziare la nuova avventura. (Calcio Fanpage)

di Nicolò Carpino, 18/06/2017, 20:11 ... La Raggi: “Stadio? Rspettarà le leggi, l'ambiente e soprattutto la collettività”. (ForzaRoma.info)