I Pinguini Tattici Nucleari annunciano un tour negli stadi per il 2025

I Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a tornare in tour negli stadi. Un annuncio che arriva a una settimana dall’inizio di un altro tour, questa volta nei palazzetti. La band guidata da Riccardo Zanotti sta infatti già pensando al futuro e ha rivelato i piani per una nuova tournée negli stadi italiani nel 2025, insieme alla promessa di nuova musica che sarà rilasciata nei prossimi mesi. Questa nuova serie di concerti, denominata Hello World, prende il nome dalla famosa frase che nel linguaggio di programmazione segna l’inizio di un nuovo programma. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

I loro concerti sono una festa, in cui la band e il pubblico cantano in un unico coro: migliaia di spettatori che da anni ormai fanno registrare sold out in ogni tappa e che li hanno portati a raggiungere numeri e record incredibili. (R101)

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano Hello World, il tour negli stadi del 2025. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tour Stadi 2025». Dopo un en plein di sold out per il tour indoor nei palazzetti, che partirà il prossimo 3 aprile da Jesolo (Ve), la band dei record si prepara a cavalcare il 2025 con un nuovo tour negli stadi. (L'Eco di Bergamo)

Nove le prime date annunciate per il tour del 2025, dopo il debutto negli stadi che ha segnato il 2023 come l'anno d'oro della band, sempre al vertice di tutte le classifiche e con oltre un milione di biglietti venduti in un solo anno. (La Tribuna di Treviso)

Hello World è il titolo della tournée che porterà i Pinguini Tattici Nucleari in otto città per un totale di nove appuntamenti: dal primo concerto del 7 giugno a Reggio Emilia all’ultimo in programma il 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. (Sky Tg24 )

Il Non Perdiamoci Mica di Vita - Fake News Indoor Tour porterà la band bergamasca a Jesolo, Assago, Torino, Pesaro, Casalecchio di Reno, Livorno, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Messina. La differenza con il cantautore di Ronciglione, però, è che in mezzo c’è un altro tour. (QUOTIDIANO NAZIONALE)