Quel film sugli immigrati che infrange tutte le leggi

Arriva il documentario in presa diretta sulla storia vera di un finto corteo nuziale studiato per far fuggire alcuni clandestini. Gli autori rischiano 15 anni di carcere. Pedro Armocida - Gio, 04/09/2014 - 10:09. da Venezia. «Chi fermerebbe mai un corteo nuziale?». (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Al cinema Odeon martedì 9 settembre alle 21 (Nove da Firenze)

di Arianna Finos ... Quindici minuti d'applausi e standing ovation per "Io sto con la sposa", presentato fuori concorso a Orizzonti. (TrovaCinema)

Quanti di voi si sono chiesti, almeno una volta, come sarebbe vedere la terra dall’alto? Un’emozione probabilmente destinata a rimanere un sogno visto che, raggiungere lo spazio, non è poi cosa tanto semplice! I più curiosi potranno però ugualmente provare l’ebrezza di una simile visione grazie al video... (Vesuviolive.it)

Avevo avuto l'occasione di accompagnare più volte il mio papà nei suoi viaggi in Asia e fin da piccola ne ero rimasta affascinata. La cosa che mi attraeva di più era... (Bigodino.it)

17 minuti di applausi: è stata un'accoglienza calorosissima quella che il pubblico ha tributato ieri alla Mostra del Cinema di Venezia a Io sto con la sposa, il film di Antonio Augugliaro, Gabriele del Grande e Khaled Soliman Al Nassiry, presentato fuori ... (La Bottega di Hamlin)

“Sofia de Barros, l’indifferenza di un popolo sedicente civile!” Napoli, 8 settembre – Ci giunge tramite Twitter la richiesta d’aiuto a diffondere l’appello dei genitori della piccola Sofia e noi di NapoliTime abbiamo più volte dato spazio a quest’urlo di dolore e di disperazione di una famiglia che non... (NapoliTime)