Il fidanzato la picchia, lei pubblica le foto (con lividi) su Facebook

Dopo essere stata picchiata dal fidanzato, una 27enne americana ha pubblicato la fotografia con i lividi su Facebook, per incoraggiare le donne a denunciare le violenze domestiche: le immagini sono diventate virali. Brooke Beaton ha pubblicato le foto ... (Magazine delle donne)

La notizia riportata su altre testate

Ha postato le foto dei suoi lividi sui social ed è diventata la portavoce di una campagna contro gli abusi ... Brooke Beaton ha 27 anni e di recente è stata vittima di violenza domestica. (Donna Fanpage)

Poi Brooke Beaton, 27enne americana del South Dakota, ha chiamato la polizia ... (Today)

Un nuovo tentativo di denunciarle e contrastarle viene dal South Dakota, dove una giovane modella, dopo essere stata picchiata dal fidanzato, ha mostrato online il suo volto pieno di lividi e ... (Wakeupnews)

Ma prima che i lividi fossero spariti, ha chiesto a una fotografa di immortalarla per diffondere le foto in Rete e spingere le ... (Il Gazzettino)

Il silenzio nasconde la violenza: #Silencehidesviolence. lunedì 31 agosto 2015 19:50. (Cronache Laiche)

Non per una curiosità, non per qualche scatto piccante, ma per un motivo davvero sconvolgente. La donna infatti ha chiamato la polizia per denunciare ... (Ladyblitz)