Lavoro: Sacconi, Berlusconi nega se stesso con critiche

Corriere della Sera INTERNO

11:24 ROMA (MF-DJ)--"Il presidente Berlusconi nega se stesso e rinuncia ad un legittimo merito, quello di avere preparato con i suoi Governi il terreno per questa vera e completa riforma". Lo ha affermato in una nota Maurizio Sacconi, senatore di Ncd, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Firenze, 22 nov. - "La fiducia sul Jobs Act al momento non e' prevista." Lo ha detto il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, parlando con i giornalisti a margine di un incontro organizzato da EuNews a Firenze. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 21 NOV - "Fi è stata ingiustissimamente mutilata del suo leader che è fuori dalla possibilità di essere in campo per le nostre battaglie di libertà. (Il Giornale di Vicenza)

Infatti, con un mercato flessibile e regole rigide e immobili per il lavoro si producono meno impresa e meno lavoro”. “Col Jobs Act viene proposta una visione moderna del lavoro. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha affermato Silvio Berlusconi a "La telefonata di Belpietro" su ... Il Jobs Act ha subito delle modifiche e non dà spinta a nessuno per aumentare il personale". (Il Messaggero)

BOLZANO, 21 NOVEMBRE 2014 – Silvio Berlusconi torna in televisione, tramite un'intervista telefonica con Belpietro, per esprimere la sua posizione sfavorevole al governo Renzi. (InfoOggi)

In un convegno a Firenze, Poletti ha detto che l'Europa ... (Rai News)