Cashback e furbetti del rifornimento: ecco l'assurda classifica

Automoto.it ECONOMIA

Essendo però la carta utilizzata per i pagamenti legata all’app “IO” è stato possibile rintracciare i furbetti del cashback, in attesa quindi dei provvedimenti contro questi soggetti, tanto millantati dal ministero dell’economia, godiamoci questa classifica.

Il “Re” dei furbetti è solito rifornirsi a Carugate (MI), dove ha totalizzato ben 1.092 rifornimenti in un singolo impianto con una singola carta, per un importo medio di 0,24€ a transazione. (Automoto.it)

Su altre fonti

Ecco cosa sta succedendo e perché. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback: ecco la mossa che stenderà definitivamente i furbetti. (kronic)

Consap dovrà poi fornire un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione del reclamo, eventualmente disponendo il pagamento di quanto dovuto A luglio scatta la fase due del Cashback di Stato: le tempistiche per ottenere l'accredito dei rimborsi e per presentare reclamo in caso di errori. (PMI.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading no sguardo alla classifica delle transazioni che nelle prossime settimane assegnerà il Super Cashback: i numeri aggiornati a oggi, martedì 15 giugno. (HelpMeTech)

La scadenza del 30 giugno. Dopo una fase di sperimentazione lo scorso Natale, il Cashback di Stato prevede tre fasi, ognuna di sei mesi. A luglio scatta la fase due del Cashback di Stato: le tempistiche per ottenere l'accredito dei rimborsi e per presentare reclamo in caso di errori. (PMI.it)

Si tratta di un premio di 1500 euro dato ai primi 100mila italiani che hanno fatto il maggior numero di transazioni digitali su scala nazionale. Il premio massimo per chi ha fatto più di cinquanta transazioni alla fine dei sei mesi è pari a 150 euro, mentre, parallelamente a questo bonus c’è anche il Super Cashback. (kronic)

Così, per evitare scivoloni pericolosi, ad aiutare gli ossessionati del Cashback c’è Spizzichino. A costo di cambiare la propria vita quotidiana. Cosa si può arrivare a fare per 1.500 euro? (Wired Italia)