"Sono inorridito, sui migranti si deve fare di più"

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - "Sono inorridito e con il cuore spezzato per la morte dei rifugiati e migranti nel Mediterraneo e in Europa": così il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, sottolineando come "la comunità internazionale deve mostrare maggiore ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immigrati, in Germania la prima squadra di rifugiati (La Repubblica)

In attesa del vertice straordinario sui migranti, si fa sentire la cancelliera tedesca: «Non è possibile che i migranti che arrivano in Italia ci restino, serve solidarietà» (Corriere della Sera)

Lo ha sottolineato il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, che ha annunciato una riunione sul tema a margine ... (askanews) - "E' necessario fare di più" per risolvere la crisi migratoria nel Mediterraneo e in Europa. (La Prealpina)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Continuano le stragi del mare. (Nuovo Sud)

Di fronte alle tragedie dell'immigrazione nel Mediterraneo, anche l'ONU si è accorto di cosa sta accadendo e così il Segretario Generale delle Nazioni Unite, Ban Ki moon sta organizzando un incontro speciale il 30 settembre al Palazzo di Vetro. (il Journal)

Lo ha annunciato lo stesso Ban attraverso un portavoce. Di fronte alle tragedie dell'immigrazione nel Mediterraneo il Segretario Generale dell'Onu Ban Ki moon sta organizzando un incontro speciale il 30 settembre al Palazzo di Vetro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)