mCouple, l'app per spiare il partner

Tra moglie e marito non mettere il cellulare. Se siete preoccupati che il vostro partner vi tradisca e non riuscite a mettere un freno alla vostra gelosia, ecco l'ultima diavoleria tecnologica che fa per voi: si chiama mCouple ed è una app per smartphone che ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa si farebbe per essere sicuri che il proprio partner non abbia un'altra compagna o compagno e se i propri fili conducono al di fuori delle mura domestiche una vita tranquilla senza eccessi di ogni genere. (Baritalia News)

Già, avete capito bene, un'applicazione per il cellulare è nata apparentemente per unire ancor di più una coppia ma in realtà rischia di ... (CheDonna.it)

Il suo scopo? Scoprire se lei o lui tradiscono. Si chiama Mcouple, ed è un'app appena messa in circolazione. (Italiaglobale.it)

Un sistema gps ... Si chiama Mcouple, è appena stata messa in circolazione e già promette di creare scompiglio tra coniugi e fidanzati di lunga data. (Italiaglobale.it)

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)

Villahermosa, Sudamerica. Dinamite, amore, vendetta e, soprattutto, rivoluzione: sono questi gli ingredienti della nuova produzione de…Continua a leggere → (La Prima Pagina)