Mutui, dopo i minimi storici arriva la stangata: sono già aumentati i tassi

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Dai tassi al minimo storico alla mini-stangata sui nuovi mutui. È questo il trend intrapreso dai principali istituti bancari che, stando ai movimenti registrati negli ultimi mesi, hanno aumentato… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Di certo per avere accesso ai mutui bancari bisogna poter offrire determinate garanzie. Nel caso in cui si è in possesso di un contratto a tempo indeterminato (Il Tabloid)

Ottenere un mutuo per stranieri in Italia si può. (Facile.it)

Per avere accesso ai mutui bancari bisogna presentare all'istituto di credito di riferimento una serie di documenti per ottenere il mutuo prima casa (Il Tabloid)

Purtroppo per coloro che hanno intenzione di acquistare una nuova abitazione o comunque richiedere un mutuo, non ci sono buone notizie: dopo aver toccato i minimi storici, i tassi sui mutui tornano a salire. (businessandtech.com)

Tra dubbi sullo spread e attendismo su un possibile rialzo dei tassi bancari, secondo l’ultimo Osservatorio Mutuionline, aggiornato allo scorso 31 ottobre, i finanziamenti per l’acquisto di casa tornano a caratterizzarsi per richieste legate alla prima casa... (idealista.it/news)

Si tratta di un mercato molto dinamico (Il Tabloid)