Torvaianica, lo aspettano sotto casa per rubargli le chiavi del negozio: gioielliere massacrato di botte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Lo hanno atteso sotto casa, tendendogli un vero e proprio agguato. È successo venerdì sera a Torvaianica, dove un gioielliere è stato aggredito e brutalmente malmenato da alcuni malviventi. A quanto è trapelato da indiscrezioni – sulla vicenda vige il massimo riserbo degli inquirenti – alcune persone hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0. totale voti. (Corriere della Sera)

"Sono sicura che il Presidente Altero Matteoli, politico serio e rispettabile, in aula chiarirà la sua estraneità ai fatti". (Prima Pagina News )

Coralli, Cammei, Perle tra Memoria e Modernità, organizzata da Assocoral in collaborazione…Continua a leggere → Il Museo del Gioiello di Vicenza apre le proprie sale ai preziosi marini. (La Prima Pagina)

Lo scrive in un tweet Maria Stella Gelmini (Fi) Interessi partiti vengono dopo". (Prima Pagina News )

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 22/03/2015 - 23:51 ... A salvare la 44enne è stata la polizia, avvertita da alcuni testimoni che hanno assistito al pestaggio. (Palermomania.it)

LA VICENDA - E' la vicenda che ieri pomeriggio ha visto come vittima una 44enne romana nei giardini pubblici di Largo dell'Ambaradam. Calci e pugni, per poi essere scaraventata in terra dall'uomo con cui conviveva da 7 mesi. (Cinque Quotidiano)