Grecia: S&P alza rating a CCC+

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - NEW YORK, 21 LUG - L'agenzia Standard & Poor's alza il rating della Grecia a CCC+ da CCC-. L'outlook è stabile. Lo afferma S&P in una nota, sottolineando che il rischio che la Grecia lasci l'area euro è inferiore al 50%, anche se c'è una ... (Il Messaggero)

Su altri media

Gli investitori tornano a puntare i loro radar su Atene, dove oggi il Parlamento dovrà votare sul secondo pacchetto di riforme concordato con i creditori per sbloccare gli aiuti finanziari. (Finanzaonline.com)

(LaPresse) - È iniziato il dibattito nelle commissioni del Parlamento greco sul secondo pacchetto di riforme necessario ad avviare i negoziati sul terzo piano di aiuti ad Atene. Atene (Grecia), 22 lug. (LaPresse)

Per la Grecia prosegue il difficile cammino di risoluzione della crisi che le fa rischiare l'uscita dall'euro. (Radio Vaticana)

Zanda: "Lavori non stop in Aula".. (La Repubblica)

(Lapresse/EFE) - Il primo ministro greco, Alexis Tsipras, alla vigilia del voto del Parlamento, ha chiesto unità ai deputati di Syriza e ha criticato coloro che hanno contrastato l'accordo raggiunto con i partner della zona euro ... (LaPresse)

Oggi la testa di Alexis Tsipras dovrà passare da una nuova cruna. Al Parlamento di Atene si vota il secondo pacchetto di misure chieste dall'Europa per riaprire i negoziati sul terzo salvataggio. (La Stampa)