Il Comune di Latina stacca la corrente alle chiese

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Il Sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi ha deciso di mettere mano al bilancio e tra i vari tagli ha eliminato i costi dell’energia elettrica alle chiese. Da circa 60 anni infatti il Comune di Latina si è fatto carico dei costi della fornitura elettrica di tutte le parrocchie della città, un atto sancito da...... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

CHIETI – Avevamo parlato ieri dell’oscuramento della zona Tricalle dovuto a un mal funzionamento della pubblica illuminazione. (Chieti Ora)

LATINA - Il Comune ha notificato a vescovo e parroci la decisione di non pagare più le bollette dell'energia elettrica a parrocchie, chiese e monastero cittadini. Contiua a leggere sull'edizione ... (Il Messaggero)

CHIETI – Da circa una settimana il quartiere Tricalle è al buio. (Chieti Ora)

“Rimango esterrefatto e sbalordito per la sterile polemica che riguarda il quartiere Tricalle con le ingiuste accuse verso il Comune per l’attuale impianto di pubblica illuminazione che solo da alcuni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Via libera all’intervento di manutenzione straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione dell’asse viario non funzionante da ben 3 anni dopo il furto dei conduttori... (Infomessina)

Infatti, dopo i ripristini agli impianti di pubblica illuminazione nella zona di Via dei Marsi … (Chieti Ora)