Isis: Fabius,nostro compito è difenderci

Corriere della Sera ESTERI

12:24 (ANSA) - PARIGI - "Siamo di fronte a una minaccia terroristica che riguarda l'insieme dei nostri paesi e dunque il nostro compito è difenderci": lo ha detto, prima dell'inizio della Conferenza sulla pace e la sicurezza in Iraq, il ministro degli Esteri francese, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

- Via libera a un'offensiva militare contro gli jihadisti dello Stato islamico dalla Conferenza internazionale di Parigi. (AGI) - Parigi, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono trenta i paesi che ieri a Parigi si sono impegnati a unire le forze contro lo Stato Islamico, l'organizzazione che ha preso il controllo di ampie parti di Siria e Iraq. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Lo ha riferito il ministro degli ... - L'Italia ha gia' mandato in Iraq "sei aerei con aiuti umanitari nelle scorse settimane" e, dopo il via libera parlamentare, nel fine settimana sono arrivati anche i primi due aerei carichi di "armi e munizioni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In mano ai terroristi c'e' ancora Alan Henning. Il presidente iracheno chiede un'accelerazione dei raid aerei. (Padova News)

Iraq: prima ricognizione dei caccia francesi (La Repubblica)

Il presidente francese Francois Hollande, aprendo i lavori, ha avvertito che la minaccia globale rappresentata dai ... (ilVelino/AGV NEWS)