Gay Pride, in 200mila per i diritti

PassioneTecno INTERNO

Vent'anni dopo il primo Gay Pride, la comunità omosessuale romana torna in piazza, con le stesse rivendicazioni. Per ottenere «pari diritti», dal matrimonio alle adozioni. Li chiedono Andrea e Stefano, studenti fidanzati che sognano, un giorno, di potersi ... (PassioneTecno)

Su altri giornali

“Denuncerò presso l’autorità delle comunicazioni. (La Prima Pagina)

I carri allegorici sono partiti da piazza della Repubblica arrivando in via dei Fori Imperiali, accompagnati da musiche, tamburi e striscioni colorati. Tanti anche i turisti ... (Roma Daily News)

Dobbiamo spingere sul Parlamento affinché l’Italia superi questa vergogna di essere rimasta indietro rispetto al…Continua a leggere → Ma non è sufficiente. (La Prima Pagina)

“Il Pride significa, oggi come sempre, essere orgogliosi ... Il corteo snoderà per le vie di Roma con diversi carri allegorici fino a via dei Fori Imperiali. (Italiainformazioni)

Alla vigilia della parata che domani, sabato 7 Giugno, colorerà le strade della Capitale, il Coordinamento Roma Pride lancia oggi un video per ricordare al Presidente del Consiglio Matteo Renzi gli impegni presi con la comunità Lgbtqi durante le primarie del ... (MeridianaNotizie)

Quindi,'' ha aggiunto il sindaco Marino, ''subito dopo il voto sul bilancio in ... (Brescia Oggi)