#Palermo. Rubata a piazza Sant'Oliva un'auto con una bimba di un anno a bordo

Sicilians INTERNO

volanti_polizia Ieri sera, intorno alle 20, una donna di origine polacca, accetta l'aiuto di uno sconosciuto per parcheggiare in piazza Sant'Oliva. L'uomo, una volta a bordo, scappa in direzione via Mariano Stabile, portando con sé, la figlia della ... (Sicilians)

Su altre fonti

Fortunatamente la vettura è stata ritrovata, con dentro la piccola in buono stato di salute. Attimi di terrore a Palermo dove un malvivente ha rubato un'auto con a bordo una bambina di appena un anno. (Voce Nuova Tv)

E' stato trovato in possesso di un coltello multiuso, di una fotocamera digitale, di un navigatore satellitare e di un paio di occhiali da sole, di cui non sapeva fornire spiegazioni in merito alla provenienza. (Cronaca Torino)

Palermo – Paura a Palermo dove un uomo ha rubato un'auto con a bordo una bambina. E' accaduto martedì mattina, in piazza Sant'Oliva nel centro della città siciliana. (PUPIA)

Lunedì 19 ottobre sarà aperto il nuovo parcheggio davanti al Palazzo dei Servizi a Cisterna. Dopo la riqualificazione dell’area avvenuta l’estate scorsa, nelle ultime settimane è stata ultimata la sistemazione del verde e della segnaletica stradale, oltre alla certificazione dell’avvenuto collaudo. (Latina24ore.it)

Paura in piazza Amendola (La Repubblica)

La Polizia è intervenuta in soccorso di una donna polacca che in preda alla disperazione ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo mentre stava parcheggiando la sua auto. Con la ... (La Gazzetta Palermitana)